Cerca English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
venerdì 19 aprile 2024 ..:: Home ::.. Registrazione  Login
 Umbe links Riduci


 Stampa   
 Altri links Riduci


 Stampa   
 Umbe news Riduci

tenso.jpg

SALVE A TUTTI




UmbertoBanchi1.jpg

UMBERTO

Sono un docente di educazione fisica, insegno all' IPSIA "CHINO CHINI" di Borgo San Lorenzo, paese capoluogo del Mugello, in Provincia di Firenze, ai ragazzi dei corsi elettrico e meccanico. Sono in questo Istituto oramai da 20 anni. Sono questi ragazzi i "responsabili" del mio tentativo di fare un sito web: ho deciso infatti di dare loro l'opportunità di imparare a navigare in rete proprio per poter utilizzare anche questa risorsa per la loro preparazione scolastica. E mi auguro che questo sito possa diventare una occasione utile di crescita e di formazione.
 
Qui sotto metto il logo della scuola. E' una ceramica policroma, perchè Chino Chini è stato un grande artista di quest'arte. Con altri grandi esponenti della sua famiglia, fondo' a Borgo San Lorenzo, nei primi anni del '900, la Fabbrica Ceramiche Chini che produsse per molti anni mirabili capolavori in perfetto stile liberty.



Logo Chino Chini.jpg




Da due anni sono stato nominato dal Presidente del CONI Toscana, l'architetto Paolo Ignesti, Coordinatore Tecnico Regionale per il Comitato della Toscana. E' un compito di responsabilità che mi permette di seguire le attività sportive di molte discipline, in tutte le Province Toscane, spesso dovendo mettere in relazione i Comitati Provinciali e le Società Sportive del territorio con il mondo multiforme della scuola.

Qui sotto il logo del CONI della Toscana.



 

 

Sono un grande appassionato di fotografia. Condivido questa passione con i miei amici "storici" ma anche con molti altri. Da circa quattro anni abbiamo fondato un club fotografico che si chiama appunto Photoclub Mugello; potete visitare il sito del Photoclub cliccando sul link nell'elenco a sinistra della home page.

Ecco qui il logo del gruppo.


 

 

 

 

Comunico che dal 30 giugno 2010, dopo 21 anni passati come tesserato alla Fortis Juventus 1909 prima come Istruttore e poi come Responsabile della Scuola Calcio (più i circa 10 trascorsi come calciatore dalle giovanili alla 1a squadra), ho rassegnato le mie dimissioni a causa dei molti impegni che non mi permettono più di seguire le attività della Fortis così come avrei voluto fare.

Ringrazio davvero tutti quelli che in questa lunga parentesi mi hanno accompagnato e seguito (allenatori, dirigenti, genitori, bambini e Federcalcio).

Auguro alla Fortis ogni bene. E chissà che un giorno....


 Stampa   
 Registrazione Riduci



Registrazione
Hai dimenticato la Password ?


 Stampa   
Copyright (c) 2006-2007   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2024 by DotNetNuke Corporation